Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Fontanafredda avente certificazione Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti fontanafreddesi e non solo. L'uso di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Fontanafredda che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Fontanafredda ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Fontanafredda potrai ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Fontanafredda.

Guarda le offerte e scegli la più economica!