Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Rivolgendoti a Infissi Alluminio Fontanella riceverai vari preventivi per l'acquisto e installazione di infissi. Facendo la tua richiesta di preventivo attraverso il modulo presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori, potrai visualizzare le migliori offerte delle imprese del tuo comune e selezionare la proposta che si conforma di più alle tue necessità.

La pluralità di modelli, finiture e toni rende gli infissi in alluminio ideali per ogni contesto abitativo, adattandoli alla tua casa. Potrai scegliere fra una finitura liscia, sablé oppure un effetto legno.

Infissi in Legno e Alluminio: comfort e design per la tua casa

Avvalersi del servizio Infissi Legno-Alluminio Fontanella per la propria abitazione significa usare le recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza tradizionale del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adatta a qualsiasi stile, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna degli infissi, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata nel tempo.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Fontanella? Installa le finestre in legno-alluminio!

I serramenti in alluminio e legno si propongono come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Fontanella sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi serramenti nella tua abitazione a Fontanella ti darà la possibilità di ottenere un più alto isolamento dai rumori e dalle dissipazioni di calore, senza rinunciare all'estetica. Infissi alluminio e legno a Fontanella ti dà la possibilità di scegliere tra un'ampia varietà di finiture e toni l'infisso che più si adatta ai tuoi bisogni e all'architettura dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Serramenti Legno-Alluminio Fontanella la soluzione più idonea considerando rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora per ottenere le migliori offerte delle aziende di Fontanella!