Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Eseguire la manutenzione della caldaia Vaillant a Fontanellato vuol dire incrementare la produttività dell'apparecchio e diminuire la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: controlli regolari di sicuro assicurano una maggiore efficienza della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Fontanellato?

Tramite un'ampia rete di punti di assistenza e la cooperazione di diversi tecnici esperti, Vaillant offre un supporto post-vendita efficiente e rapido, su l'intero territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modulo che trovi su questa pagina web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, mettile a confronto e seleziona la più conveniente. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Installare una caldaia a Fontanellato: come usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente ripartita in 10 quote annuali.
Al fine di avere maggiori informazioni e più proposte riguardanti la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Fontanellato per ricevere più preventivi