Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredi interni sia di immobili residenziali che commerciali a Fontanellato e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una nuova veste agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di avere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi al settore della ristrutturazione interni a Fontanellato.

Cosa ti offre Interior Designer Fontanellato?

I nostri specialisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in uno spazio unico, creato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer Fontanellato si occuperà di qualunque fase della progettazione.

Home staging Fontanellato

Devi mettere in vendita oppure affittare un immobile? Il servizio di Home staging Fontanellato mostrato da Interior Designer ti consente, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione in maniera rapida e senza doverla svalutare.

Gli esperti di Interior Designer Fontanellato ti presenteranno piccole soluzioni per accrescere il valore dell'immobile sul mercato. Lo scopo è quello di mostrare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, sottolineandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche privati e mira appositamente alla vendita o affitto dell'immobile. Sono sufficienti poche piccole accortezze, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!