Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredamenti all'interno sia di immobili residenziali che commerciali nel comune di Fontaneto d'Agogna e nella provincia.

Difformemente dall'architetto e dall'ingegnere, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare una veste nuova ai locali, valorizzandone i pregi e accrescendone la funzionalità, a seconda delle necessità del committente.

Interior Designer Fontaneto d'Agogna è il servizio attivo nell'intera provincia di Novara che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai designer della tua città per qualunque servizio connesso all'ambito della progettazione di interni a Fontaneto d'Agogna.

Progettazione spazi lavorativi

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti è subito connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Fontaneto d'Agogna sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e funzionali per la pianificazione di spazi lavorativi, studiandone le necessità. Il fine è quello di orientare il cliente nella creazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e la filosofia aziendale.

Home staging Fontaneto d'Agogna

Devi mettere in vendita o affittare un immobile? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Fontaneto d'Agogna ti dà la possibilità, attraverso piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento restringendo le tempistiche e senza dover svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Fontaneto d'Agogna ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di presentare l'abitazione nel miglior modo possibile, valorizzandone i pregi e nascondendone le mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati ed è finalizzato proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!