Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Fontanetto Po permette di avere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Fontanetto Po. Analizza le offerte e scegli quella che giudichi più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Fontanetto Po, tra i quali:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Fontanetto Po ti offriranno assistenza tecnica.

Attraverso il nostro servizio potrai ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Fontanetto Po ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!