Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni da parte di questi parassiti segna negli ultimi anni una crescita notevole, divenendo un considerevole problema sul piano igienico e sanitario.

In quale maniera individuo le cimici da letto a Fontanetto Po?

Cogliere un'infestazione di questi parassiti non è facile, è impossibile scorgere le giovani cimici ad occhio nudo. La presenza dell'insetto segnala una forte presenza di uova.

Le cimici del letto, non amando la luce, si trovano tra impunture del materasso, spaccature, incrinature negli arredi e battiscopa.

Vi sono però varie tracce a indicare la presenza di questi insetti, quali ad esempio:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. arrossamenti della pelle;
  3. forte prurito;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono individuare ad occhio nudo.

Cerchi un’impresa disinfestazione di cimici da letto a Fontanetto Po?

Contatta degli specialisti!

Anche se non hai le prove che le cimici abbiano invaso, la stanza, ma un amico ti ha avvisato che gli è appena accaduto, mettiti in contatto con degli specialisti della disinfestazione di Fontanetto Po per un check-up preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Compila il modulo o chiamaci al numero gratuito per essere messo in contatto con le imprese di Fontanetto Po.

Che stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Fontanetto Po specializzata in cimici da letto!