Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Fontanetto Po. Il documento in questione dovrà essere redatto quando all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Fontanetto Po non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Fontanetto Po.

Come ottenere la redazione DUVRI a Fontanetto Po?

Basta inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In breve tempo otterrai vari preventivi per il DUVRI a Fontanetto Po.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ottieni i Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Fontanetto Po.