Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Fontanigorda.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Fontanigorda ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

Inoltre anche quando si espone un annuncio per locare un immobile, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Fontanigorda?

È sufficiente contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più di un preventivo dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Fontanigorda.

Dopo che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Fontanigorda?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Fontanigorda otterrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Fontanigorda