Quale museo visitare Fonte Nuova?

Navigando in queste pagine sarà semplicissimo cercare subito ciascun indirizzo e recapiti telefonici dei musei di Fonte Nuova!
Scultura, scienza, tecnica, costumi e tanto altro ancora ti consentiranno non solo di esplorare le civiltà del passato, ma in primo luogo di capire il presente.


Uno stato, la nostra penisola, unito nella sua difformità. Ogni luogo del Bel Paese è portatore di una grande storia, che puoi esplorare entrando nei suoi musei. La valorizzazione delle identità locali è il vero punto di forza dell'Italia.
Usanze e consuetudini dei fontenovesi, opere d'arte e fonti storiche ti guideranno alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri tutti i templi delle Muse, apprezza la grandezza dell'opera umana e la bellezza inimitabile del territorio: tutti i musei sono a tua disposizione in pochissimo tempo!
Lasciati catturare dal sapere e dalla magnificenza del nostro Paese. I musei di Fonte Nuova racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per capire Fonte Nuova esplorando i suoi musei: potrai vedere contatti, indirizzo, orario di apertura al pubblico e prezzo di ingresso in maniera semplice ed intuitiva.


Il sapere{| a Fonte Nuova da ora è a portata di click!

POI VICINI