Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

In che modo eliminare il problema dei roditori definitivamente?

Attraverso l'uso del nostro servizio Derattizzazione Fonte Nuova, lo sterminio dei roditori è certo! Chiama direttamente il numero indicato o riempi il modulo di richiesta che è presente a lato per paragonare in brevissimo tempo più preventivi. Aziende qualificate del tuo comune o dei comuni limitrofi e tecnici nella disinfestazione da topi a Fonte Nuova si metteranno in contatto con te successivamente, procurandoti qualsiasi genere di chiarimento su spesa di disinfestazione e comportamenti da tenere.

Ricevere una previsione di spesa per la disinfestazione dai roditori, non presenta nessun costo!

Il lavoro di disinfestazione è consigliabile per sconfiggere un invasione di topi da ambienti familiari, edifici scolastici, asili, associazioni ricreative, magazzini per la fabbricazione dei prodotti alimentari, navi, aeroscali, aziende agricole, ospedali, locali pubblici, annessi agricoli, mangiatoie e scuderie.

Vivi insieme ad un cane o gatto e cerchi un sistema per sterminare i roditori che non rappresenti un pericolo per i tuoi amici animali?

Non c'è problema: un gruppo di operai specializzati ed affidabili saprà allestire soluzioni personalizzate per le più svariate tipologie di condizione e contesto attraverso l'uso di apparecchiature all'avanguardia come i dissuasori.

Quali Malattie possono causare i ratti?

I ratti sono portatori di patologie infettive, dannose ed a volte mortali sia per gli esseri umani quanto per i suoi amici a quattro zampe. Gli oggetti che hanno avuto contatto con i ratti o le loro feci possono portare talune malattie, come ad esempio:
  • colera;
  • febbre da campo.
  • infezioni

Come riconoscere la presenza di ratti?

Avvistare topi all'interno di un edificio non è sempre molto facile. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Fonte Nuova include un sopralluogo, infatti questi animali infestanti, prediligono restare nascosti alla presenza di persone e uscire dalle tane nell'arco di tempo in cui non vi è alcuno ad infastidirli, come ad esempio durante le ore notturne, individuare un'invasione quindi delle volte è difficile.

Per scoprire la presenza di roditori si deve fare qualche piccola attenzione. Così è possibile scorgere segni di un'infestazione, come:
  • escrementi;
  • carta rosicchiata;
  • segni sulle pareti;
  • forte odore;
  • nidi di topi.
Difendi te, i tuoi familiari, i tuoi amici a quattro zampe e la tua abitazione: contattaci ora per ricevere più preventivi con le migliori proposte per una derattizzazione nel comune di Fonte Nuova! Imprese affermate nell'ambito della disinfestazione ratti saranno i garanti della tua tutela. Non indugiare, contattaci all'istante!

Ricevi immediatamente un preventivo gratuito per una disinfestazione da topi a Fonte Nuova