Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Fonte Nuova?

Il teatro a Fonte Nuova ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Fonte Nuova si riflette il macrocosmo del mondo.

Vezzi, difetti, passioni e sentimenti dell'uomo ruotano sul palcoscenico, descrivendo storie e vicende talora talmente prossime alla vita reale. Il teatro racchiude molteplici luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Fonte Nuova: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Fonte Nuova potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Fonte Nuova, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Fonte Nuova è carica di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Fonte Nuova.

POI VICINI