Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Fonte Nuova. Visiona se ci sono incidenti e lavori sulla strada.

Grazie al servizio di traffico a Fonte Nuova ottieni aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni delle strade del tuo comune e della tua destinazione. Controlla se ci sono strade chiuse per lavori o se sono presenti incidenti e viaggia senza preoccupazioni.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia se devi fare pochi km sia per centinaia, potrai controllare se si sono verificati incidenti o se sono in corso dei lavori in pochi secondi grazie il servizio traffico Fonte Nuova, così facendo potrai amministrare nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La mappa interattiva ti permetterà di visionare le strade dove le macchine non si muovono quasi per niente (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina lentamente. Potrai interagire con la cartina in piena libertà passando da un comune all'altro di ogni area!

Se si è verificato un incidente nel comune di Fonte Nuova e la strada è bloccata potrai immetterti su una strada differente, senza restare fermo nel traffico.

Accedere a queste informazioni è semplicissimo e puoi farlo da da tutti i dispositivi.

situazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Fonte Nuova con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.