Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Fonte. Visiona se ci sono incidenti stradali e rallentamenti sulla strada.

Tramite il servizio di traffico a Fonte sei aggiornato costantemente, sulla situazione del traffico nel tuo comune e delle altre aree. Controlla se ci sono tratti di strada chiusi per lavori o se ci sono stati incidenti e muoviti senza preoccupazione.

Grazie a Comune.info conosci il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Sia che devi muoverti per qualche minuto o per molte ore, potrai accertarti se ci sono incidenti o se ci sono lavori in un attimo con il servizio traffico Fonte, potrai così gestire nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La cartina interattiva ti darà l'oppurtunità di visionare le zone dove le macchine sono completamente ferme (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla mappa in completa libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi continente!

Se si è verificato un incidente nel comune di Fonte e la strada è chiusa potrai prendere in considerazione l'idea di prendere un'altra via, senza restare fermo tra le macchine.

Accedere a questi dati è un operazione immediata e puoi farlo da su ogni dispositivo.

traffico real time

Traffico in tempo reale nella zona di Fonte con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.