Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Web Agency Fontegreca ti offre l'opportunità di metterti in contatto con esperti in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Per quale motivo rivolgersi ad un'agenzia di di web marketing a Fontegreca?

Per essere competiti, non serve solo realizzare un sito web ma si devono ideare campagne pubblicitarie personalizzate. Nella cosiddetta «new economy», il «fai da te» risulta essere spesso un tentativo sterile: si rischia, infatti, di originare pagine internet inutili e non redditizie. Affidarsi ad un'agenzia esperta vuol dire sviluppare un business online efficiente e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano i clienti a cercare te!

Usufruendo di questo servizio è possibile raggiungere una cifra illimitata di potenziali clienti. Proprio per questo le aziende che sfruttano il web risultano essere piuttosto numerose. Secondo i dati Istat del 2014, la percentuale di ditte che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri prodotti su internet è in continuo crescendo. 

Il numero di clienti che si può raggiungere tramite il web è sicuramente maggiore rispetto ai tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie ad esso si può sia aumentare il numero di potenziali clienti sia la loro provenienza, presentando l'azienda e la propria offerta. 

Sono i numeri a parlare: tutte le generazioni quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato a salire: 
  • Nell'ultimo anno il 94,8% delle aziende si è connessa sul web; 
  • Il 63,5% dei cittadini italiani usa internet: 
  • 9 giovani su 10 navigano su internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet possiede un account Facebook.

Cosa devo fare?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto potrai iniziare a visualizzare le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!