Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ricevi gratis vari preventivi di spesa per l'acquisto e il montaggio di infissi in alluminio a Fontegreca riempiendo il modulo presente sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di infissi, perché è un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Fontegreca, ultimamente si è assistito ad riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Molti professionisti, dunque, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni arredative minimali, dal carattere contemporaneo.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Fontegreca per la propria casa significa usare le ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua a qualunque ambiente, classico oppure contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la creazione di infissi migliora sicuramente le caratteristiche isolanti del materiale.

La parte all'esterno in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Devi cambiare i tuoi infissi a Fontegreca? Installa infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Fontegreca sia per costruzioni nuove.

Sostituire i serramenti e finestre nella tua casa a Fontegreca ti offrirà la possibilità di avere un maggiore isolamento acustico e termico, senza rinunciare allo stile. Infissi legno-alluminio Fontegreca ti dà la possibilità di selezionare fra una vasta produzione di finiture e colorazioni il serramento che più si adatta alle tue necessità e allo stile dell'abitazione.

La minore manutenzione, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Infissi Legno ed Alluminio Fontegreca la scelta più vantaggiosa considerando rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito per visionare le offerte delle imprese a Fontegreca!