Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Fonteno consente di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che vedi online oppure telefonando al nostro recapito riceverai diversi preventivi. Compara le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi non prevede costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, poiché è un passo utile per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste solo un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Fonteno, tra cui:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Tecnici esperti e continuamente aggiornati saranno in grado di orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Fonteno avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Fonteno ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!