Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli specialisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Fontevivo, ti sarà possibile confrontare molteplici proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai scegliere se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo completare il modello presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nel comune di Fontevivo, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Fontevivo.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Fontevivo, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Fontevivo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci immediatamente per vedere più offerte