Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Fontevivo avente certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'impiego di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Fontevivo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Fontevivo ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Fontevivo avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Fontevivo.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!