Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Force?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Force in un appartamento è una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito