Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Forchia?

Abbattere gli alberi non è un'attività da improvvisare, necessità di molteplici cautele e molto spesso anche di permessi e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Forchia è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a rivolgerti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende indispensabile comunicare al comune di Forchia la volontà di abbatterlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da tagliare siano maestosi e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Incarica dunque solo ditte qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Forchia?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro portale, fornire più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Forchia.