Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Forcola certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle imprese, che operano a Forcola, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Forcola già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Forcola potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Forcola potrai avere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Forcola.

Scopri le proposte e scegli la più economica!