Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Forcola

I corsi RSPP Forcola sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un addetto interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Forcola offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Forcola tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel form.

In tempi brevi ti saranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Forcola o nei comuni vicini. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Forcola ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Forcola?

La selezione di un Corso RSPP a Forcola effettuata grazie al nostro portale ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Celerità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi a Forcola, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione