Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Fordongianus bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Fordongianus?

Nel nostro bel paese spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Fordongianus e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Fordongianus ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Fordongianus?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Fordongianus, dovrai soltanto compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Fordongianus, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Fordongianus
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio