Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso di Aggiornamento RLS a Forino

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro variazione in relazione al cambiamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS a Forino è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, invece, la durata minima del corso è di otto ore.

Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Forino

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi azienda e ricopre la funzione di "ponte" fra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che riguarda la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Forino?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Forino ti occorrerà soltanto completare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Forino per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Forino è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Scopri la proposta più conveniente!