Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del parquet?

Si può eseguire la levigatura parquet a Forino più volte e su tipi di legno differenti. Dunque, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Forino consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Forino!