Comando Carabinieri a Forio

Operativa fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di foriani e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Forio: cerca caserma

Il nostro portale ti consente di trovare celere e semplice ciascun servizio utile ai cittadini e presente nell'area di Forio. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Forio, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui si trova la stazione a Forio e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e recapito telefonico. Così facendo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Forio

Navigando in Comune.info avrai la possibilità di ottenere i numeri di emergenza di Forio ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Napoli.

Il presidio dei carabinieri di Forio, dà la possibilità di avere per ciascuna persona un riferimento al quale indirizzarsi per tutti i tipi di esigenza, da un'incertezza a una querela.

Ci si può rivolgere alla stazione dei carabinieri del comune di Forio, negli orari di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile chiamare il 112 dei carabinieri, che permette di avvisare il comando nei comuni vicini, ottenendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI