Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Forio ti dà la possibilità di contattare i professionisti del tuo comune per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza in tutto il comune di Forio e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere differenti offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Forio in tempi brevi e comodamente da casa tua. Completando il modello che trovi su questa pagina oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua sicurezza, poiché è un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano più di cento incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Esiste solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Forio

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Napoli, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!