Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredi all'interno sia di locali ad uso abitativo che commerciale a Forio e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di donare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, secondo le esigenze del cliente.

Interior Design Forio è il servizio attivo nell'intera provincia di Napoli che ti consente di ottenere più preventivi dai designer della tua zona per ogni servizio legato all'universo della progettazione di interni a Forio.

Interior Designer per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Forio ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per gestire ambienti di lavoro, considerandone le esigenze. Il fine è quello di guidare i clienti nella creazione di ambienti che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e l'etica.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Desideri un aspetto nuovo per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Forio ti offre il servizio di relooking, per regalare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Forio è sviluppato per chi vuole donare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Home relooking Forio può intervenire su solamente un locale, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!