Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale a Forio?

Vedere uno spettacolo teatrale a Forio ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Forio si riflette il macrocosmo del reale.

Vizi, pregi, passioni e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini spesso così vicine alla realtà. Il palcoscenico è una moltitudine di posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Forio: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Forio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Forio, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Forio si presenta ricca di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Forio.

POI VICINI