Ristorante Papaveri & Papere Formello, dove si trova?

Via degli Olmetti, 8

Il Ristorante-Pizzeria Papaveri & Papere propone ai suoi clienti specialità gastronomiche locali e non. La qualità degli ingredienti e l'abilità del personale hanno portato alla creazione di una cucina in grado di incontrare i gusti di molti, facendo di questo ristorante un luogo piacevole in cui mangiare. Lo chef del ristorante Papaveri & Papere soddisferà di sicuro anche i clienti più sofisticati.

All'arrivo nel ristorante troverete un ambiente confortevole e tranquillo, ideale per passare un momento conviviale in compagnia di amici ma anche per incontri di lavoro. Prodotti freschi e di qualità ottima vengono cucinati dalle sapienti mani dello chef creando piatti appetitosi e profumati.

Menù Ristorante Papaveri & Papere

Sapori, colori e profumi si incontrano nelle proposte del Ristorante Papaveri & Papere. Piatti genuini e corposi ti accompagneranno attraverso un viaggio sensoriale ricco di sapore. Un menù vario, capace di venire incontro ai gusti e alle abitudini alimentari di ogni tipologia di clientela, facendo forza su un'estesa selezione di antipasti, primi e secondi piatti, dolci e vini.

Dagli antipasti ai secondi piatti, passando per i primi piatti, potrai asaporare prodotti di elevata qualità. I sapori che caratterizzano Formello si mescolano alle novità proposte dalla cucina contemporanea, regalando piatti unici, capaci di appagare la gola.

Ristorante Papaveri & Papere: dove si trova

Il ristorante Papaveri & Papere si trova a Formello, in posizione raggiungibile facilmente. Sulla mappa potrai ottenere indirizzo e contatti, così da poter raggiungere il locale , programmando il percorso che più ti conviene.

Scopri il Ristorante Papaveri & Papere a Formello!