Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Formello?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Formello ci permette di vivere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Formello entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, pregi, amori e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, mostrando accadimenti e eventi spesso così vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro mette in scena vari luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Formello: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Formello puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Formello, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Formello è piena di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Formello.

POI VICINI