Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Formia, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella creazione e commercializzazione di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla produzione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Formia?

Per mezzo di un'ampia rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di più tecnici qualificati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficace e rapido, in tutto il territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il modulo che trovi online o chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di ricevere vari preventivi che riguardano l'acquisto, l'istallazione e la manutenzione della tua caldaia.

La tua caldaia si è bloccata?

Chiamaci subito o compila l'apposito modulo per essere ricontattato immediatamente da personale qualificato e ricevere un intervento a domicilio dopo alcune ore dall'inoltro della richiesta.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e una o più offerte per la fornitura e posa in opera, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Formia e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!