Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Formigine.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione dei requisiti energetici di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Formigine ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La predisposizione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si pubblica un inserzione per cedere in affitto una struttura, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Formigine?

Contattando il numero verde o compilare il form. Riceverai diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Formigine.

Quando avrai comparato i preventivi potrai scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Formigine?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Formigine avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Formigine