Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Formigine bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno descrivere ai tecnici tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Formigine?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Formigine e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Formigine ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Formigine?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Formigine, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Formigine, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Formigine
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio