Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Fornelli avente certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Fornelli che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Fornelli ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Fornelli ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Fornelli che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Fornelli.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!