Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Forni Avoltri, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella produzione e vendita di impianti per il comfort ambientale, è presente nella nostra Penisola già dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli inerenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Forni Avoltri?

Per mezzo di un'estesa rete di centri di assistenza tecnica e solida collaborazione di vari professionisti abilitati, Vaillant offre un supporto alla clientela efficace e rapido, su tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza più proposte, confrontale e scegli la più conveniente. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, i quali ti mostreranno un preventivo per il servizio da te richiesto.

Il tuo impianto presenta malfunzionamenti?

Chiama adesso o immetti i tuoi dati nel modello per usufruire di un ricontatto immediato da personale esperto e concordare un intervento a casa tua dopo alcune ore dalla richiesta del servizio.
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e una o più offerte per l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Forni Avoltri e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!