Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questo portale oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per installare serramenti in PVC a Forni di Sopra.

Esaminare i preventivi non prevede alcun costo oppure vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi in virtù della serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia d'Udine dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ricevere più preventivi!