Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pellet

Pellet Fortezza

Se hai già installato una stufa a pellet prima dell’arrivo del freddo avrai di sicuro bisogno di acquistare del combustibile. Grazie al servizio Pellet Fortezza puoi ricevere vari preventivi per la fornitura di Pellet e portarti a casa materiale di ottima qualità.

Sono disponibili sul mercato vari tipi di pellet, ogni varietà è adatta per determinate esigenze e presenta caratteristiche diverse.

La potenza termica viene indicata con il rapporto KWh/kg che di norma è riportato sull'involucro. Se non è presente nessuna indicazioni, un metodo valido per testare la tipologia di Pellet è quello di fare attenzione alla quantità di polvere di segatura nel fondo dei sacchetti. Tanto minore sarà il residuo, maggiore sarà la qualità. Altro metodo è quello di gettare alcuni pezzi di pellet in acqua. I pezzettini di qualità migliore andranno presto sul fondo, quelli più scadenti resteranno a galla.

Scegliendo il servizio Pellet Fortezza non ti servirà fare prove, perchè la qualità di ciò che acquisterai sarà garantita.

Come ottenere i preventivi per Pellet Fortezza?

Inserisci la richiesta nel form o contatta il numero qui indicato indicando all’operatore il quantitativo di cui hai bisogno.
Riceverai i preventivi per pellet a Fortezza senza spendere nulla. Con calma li potrai valutare prima di fare la tua scelta. Ricorda che puoi scegliere senza alcun impegno.

Perchè mai scegliere il nostro portale per acquistare Pellet a Fortezza?

Perchè potrai ottenere diverse tipologie di pellet e tutte di qualità garantita.  I prezzi sono concorrenziali. Con la scelta di acquistare Pellet nella zona di Fortezza avrai:
  • Consegna rapida
  • Prezzi Economici
  • Pellet adatti per ogni tipo di esigenza

Visiona più preventivi per l'acquisto di Pellet a Fortezza.