Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il servizio di Assistenza Ferroli Fortunago ti consente di contattare i professionisti della tua città per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il comune di Fortunago e provincia.

Potrai ricevere più proposte dai tecnici Ferroli a Fortunago in poco tempo e utilizzando solo il tuo computer e il cellulare. Riempiendo la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai tecnici di Fortunago ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché si configura come il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solamente un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Fortunago?

Contattando i nostri collaboratori potrai ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Fortunago, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e continuamente preparati sapranno guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Tramite il nostro servizio potrai ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Fortunago.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Fortunago ti consentirà di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!