Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Fosdinovo?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di specifici stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con specifiche resine, ricreando così la finitura che desideri.

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha trovato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere differenti texture. Dapprima usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto vasto anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Fosdinovo.

Come esaminare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Fosdinovo?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Massa Carrara.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Fosdinovo.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Fosdinovo