Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare un superficie in cemento stampato anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È così fondamentale analizzare la condizione dello strato sottostante prima di iniziare i lavori.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, sarà sufficiente lavare la superficie con idropulitrice o simili.

Assicurando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Fossa?

Cemento Stampato Fossa è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Fossa e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Fossa.

Preventivi gratuiti e senza impegno