Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Fossa

I corsi RSPP Fossa sono necessari per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il RSPP, è il datore di lavoro. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Fossa offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Fossa quello che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto riceverai diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Fossa o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di visionarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Fossa ti garantisce la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Fossa?

La scelta di un Corso RSPP a Fossa effettuata grazie al nostro servizio ti assicura molti vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta vari preventivi a Fossa, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione