Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Ottenere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Fossalta di Portogruaro è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai decidere se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Fossalta di Portogruaro dovrai soltanto completare il modello che trovi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nella zona di Fossalta di Portogruaro, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Fossalta di Portogruaro.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Fossalta di Portogruaro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Fossalta di Portogruaro, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Fossalta di Portogruaro

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di Fossalta di Portogruaro