Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore condominiale a Fossalto?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Fossalto?

Il servizio Amministratore di Condominio Fossalto ti dà l'opportunità di contattare esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Fossalto?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Fossalto di indicare, nel momento della nomina oppure al rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà riportato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio Fossalto per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più offerte per gestire il tuo condominio a Fossalto!