Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Messo in commercio sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso, materiale economico e reperibile facilmente, inserito tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla buona adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Fossalto, oltre a dare origine ad una buona varietà di forme ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso materiali diversi.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Fossalto?

Cartongesso Fossalto ti permette di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi a Fossalto. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Fossalto.

Ti consigliamo di fornirci il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, pianificando soluzioni ad hoc.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il materiale si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due cm ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua città, operanti in provincia.

Usato nell'edilizia per la costruzione di strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere un ambiente in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Preventivi gratis dalle aziende di Fossalto? Chiamaci per scoprire tutte le proposte