Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Fossato di Vico per trovare informazioni reali ed affidabili, che possano rappresentare una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali dispositivi provando a ottenere informazioni in modo autonomo; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Fossato di Vico?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero o compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!