Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Con il nostro portale potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Fossato di Vico o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito oppure compila il form posizionato su questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni di Fossato di Vico per avere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Fossato di Vico che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Fossato di Vico.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, darà ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Fossato di Vico