Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Fossato Serralta?

Termografia Fossato Serralta ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Catanzaro e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Fossato Serralta: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Fossato Serralta rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Fossato Serralta sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Fossato Serralta: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!