Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Sorbo San Basile?

Termografia a Sorbo San Basile ti permette di avere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Sorbo San Basile.

Sarà sufficiente riempire il form che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Sorbo San Basile: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Sorbo San Basile offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Indagini Termografiche a Sorbo San Basile: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Sorbo San Basile rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Sorbo San Basile sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!